Servizi

Podere Moricci è immerso nella campagna toscana che circonda Montaione ed è composto da 10 appartamenti, 8 ricavati da una tipica casa colonica toscana ed ulteriori 2, Scuderia e Terrazza, ricavati nel fienile indipendente.
Nel raggio di 50 Km si trovano Firenze, Siena, Pisa e la costa della Maremma. Ancor più vicine San Gimignano, Certaldo, Volterra e Vinci.
Negozi a partire da 1 chilometro, fermata bus a 200 metri, stazione ferroviaria di Castelfiorentino 10 chilometri, tennis 3 chilometri, golf 8 chilometri, maneggio 4.5 chilometri (i chilometraggi sono indicativi).

Agriturismo Piscina Firenze


Agriturismo Piscina Firenze
SERVIZI

Piscina (apertura da aprile a ottobre), oasi privata (ombrellone, lettino solare, sdraio e sedie da regista) in piscina per ogni ombrellone, piscina per bambini, doccia esterna, barbecue, lavatrice (extra), fornaio (dal lunedì al sabato).

Wi-fi gratuito in tutta la struttura, cambio biancheria settimanale, cuoco su richiesta (extra), lettino per bambini, seggiolone, passeggino su richiesta (gratis), gazebo coperto, parcheggio coperto.

Agriturismo Piscina Firenze
Agriturismo Piscina Firenze
Agriturismo Piscina Firenze
Agriturismo Piscina Firenze
Per la prima colazione tutte le mattine, esclusa la domenica, dalle 9.00 alle 9.30 passa il fornaio che, oltre al pane, porta con sé anche brioche, dolci ed altro ancora. Una vera leccornia!

E per pranzo o cena potrete ordinare un'ottima pizza presso la Pizzeria il Rifrullo, che sarà lieta di consegnare il tuo ordine direttamente nel tuo appartamento.

Servizi: Per chi arriva in tarda serata è possibile ordinare una cena da consumare nel proprio appartamento.
A Podere Moricci l'ospite può trovare l'atmosfera tipica di un confortevole e raffinato Agriturismo della Toscana.
Podere Moricci, a Montaione, a 12 chilometri dal centro di San Gimignano, a 8 chilometri dal centro di Certaldo, a 22 chilometri dal centro di Volterra.
SEGUICI SU

Agriturismo Piscina Firenze

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK